Serie A Inter, Moratti: «Arbitri paurosi. Una situazione comica»

Il presidente onorario dell'Inter: «Niente rigori? È assurdo. Forse hanno paura di essere i primi a fischiare contro di noi. I nomi mercato mi stuzzicano come tutti i tifosi»
1 min
MILANO - Il presidente onorario dell'Inter ha commentato la partita con l'Udinese parlando anche degli arbitri, che all'Inter non hanno ancora dato un rigore. "Una situazione comica - ha detto Moratti - ma nessun accanimento. Capita a tutte le squadre, per noi però la statistica è assurda. Forse hanno paura ha fischiarci il rigore per primi. Mercato? I nomi mi stuzzicano, come tutti i tifosi". Ieri dopo la gara con l'Udinese anche il tecnico Mazzarri aveva sottolineato la mancanza di rigori per l'Inter: "32 partite senza un rigore, vi sembra possibile?", aveva detto. 

«SFORTUNATI» -"Siamo stati molto sfortunati, ho visto una buona Inter nel secondo tempo. Avremmo meritato di vincere". Lo ha detto Massimo Moratti, presidente onorario dell'Inter, dopo il pareggio di ieri sera in casa contro l'Udinese. "I giocatori vanno in campo con voglia di far bene, Mazzarri li carica abbastanza e io penso sia un bravo allenatore. È chiaro che se fai un gol tutto va per il meglio" ha aggiunto Moratti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video