Stramaccioni: «Lo ammetto, sono emozionato

L'ex nerazzurro ha parlato della partita con l'Inter e non ha nascosto la sua emozione per il confronto con la sua ex squadra.
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Come Dejan Stankovic, anche Andrea Stramaccioni stasera è tornato per la prima volta a San Siro dopo l'esperienza sulla panchina nerazzurra e a Sky, nel pre partita, non ha avuto timori ad ammettere il suo stato d'animo: "Un po' di emozione c'è - ha spiegato - e sarei bugiardo se dicessi il contrario. L'ho avvertita fin dall'arrivo del pullman e anche negli spogliatoi perché qui ho lasciato tanti amici. Sono un ragazzo semplice e certe sentimenti io li sento. E' normale però che per me il match sarà una battaglia per 90 minuti, quelli dopo il triplice fischio dell'arbitro, poi però...".

UDINESE DA RITROVARE - Stramaccioni ha anche parlato della crisi di risultati dei nerazzurri che non riescono a centrare una vittoria da oltre un mese e mezzo: "Inconsciamente ci siamo adagiati e questa è una cosa sbagliatissim perché noi siamo l’Udinese e dobbiamo sempre lottare con orgoglio. Le nostre caratteristiche sono queste: in campo è necessario dare tutto quello che abbiamo e mi aspetto che da stasera riprenderemo a fare punti in trasferta e a fare bene".


© RIPRODUZIONE RISERVATA