Inter, forte su Perisic ma ora spunta Lavezzi

Il club nerazzurro vuole un esterno d'attacco e Mancini non molla la presa sul mercato: la pista per il croato del Wolfsburg è sempre aperta ma ora si apre la strada per arrivare al Pocho. L'agente è stato avvistato a Milano
2 min

MILANO - L'Inter vuole a tutti i costi un esterno per aumentare la qualità del proprio reparto offensivo. Ne è convinto Mancini che sta spingendo tantissimo per avere un giocatore di grande estro in grado di perforare le difese avversarie e che possa servire con continuità Icardi al centro dell'area. Manca poco alla fine del mercato è i nerazzurri non mollano la pista che porta a Perisic, esterno croato del Wolfsburg che farebbe al caso della società di Thohir. La trattativa con i tedeschi però non è facile, la squadra di Hecking non è un club che ha bisogno di soldi e non vuole svendere il proprio gioiello.

SI PUNTA LAVEZZI - E nelle ultime ore sta prendendo quota la pista che porta a Lavezzi, esterno del Psg, che potrebbe lasciare la Francia e approdare alla corte del Mancio. L'agente del calciatore ex Napoli, Alejandro Mazzoni, è stato infatti avvistato a Milano e non è escluso che l'Inter possa chiudere l'affare nelle prossime ore anche perché il club ha incontrato il procuratore per fare il punto della situazione. I campioni di Francia vorrebbero monetizzare dalla cessione di Lavezzi, ma i nerazzurri sperano in uno sconto per poi offrire un ottimo contratto al giocatore. Non è una trattativa semplice neanche questa ma l'Inter sta cercando di trovare una soluzione soprattutto perché l'ingaggio dell'argentino è molto elevato e al momento Thohir non vuole spendere così tanto. In ogni caso il mercato dei nerazzurri è vivo e tutto può succedere. Di sicuro il pressing di Mancini avrà un ruolo fondamentale. I tifosi ci credono.


© RIPRODUZIONE RISERVATA