Serie A Inter, Kondogbia: «L'obiettivo è tornare in Champions League»

Il centrocampista dei nerazzurri: «Dobbiamo fare di più, anche io: ma non sono in difficoltà. La Juve? Non hanno paura perché loro sono la Juve»
Serie A Inter, Kondogbia: «L'obiettivo è tornare in Champions League»© Inter via Getty Images
2 min

ROMA - "Il nostro obiettivo è sempre andare in Champions, e quanto a me non è vero che sono in difficoltà". Geoffrey Kondogbia riparte con slancio per questo 2016 che vede l'Inter in testa al campionato. In attesa di tornare in campo per il prossimo turno nel giorno della Befana, per i nerazzurri ultimi stralci al caldo del Qatar, dopo l'amichevole persa con il Psg.

MANCINI SULLO SCUDETTO - TUTTO SULL'INTER

LA JUVE NON HA PAURA - "L'obiettivo è sempre entrare tra le prime tre e andare in Champions - sottolinea il giocatore ai microfoni di Premium Sport -. Dobbiamo fare di più e anche io devo crescere e abituarmi ai compiti che mi chiede il mister. Ma non è vero che sono in difficoltà, è solo questione di abitudine. Vogliamo rimanere in alto e vincere più partite possibili. Se la Juve ha paura? Non credo, loro sono la Juve". A Doha l'Inter ha concluso l'anno. "Stiamo facendo una buona preparazione - aggiunge Kondogbia -, siamo usciti dal contesto italiano per ritrovare buone sensazioni. Sta andando tutto bene, siamo riusciti a fare una buona partita contro il PSG ed è stato fondamentale per ritrovare le sensazioni giuste".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video