Calciomercato Inter: Guarin chiave cinese per arrivare a Soriano

L’ex Porto è corteggiato da due club cinesi. In corso Vittorio è arrivata una proposta da 10 milioni da una delle squadre di Shanghai, ma i dirigenti la ritengono troppo bassabassa
Calciomercato Inter: Guarin chiave cinese per arrivare a Soriano© Getty Images
Andrea Ramazzotti
2 min

ROMA - Guarin in Cina, Soriano all’Inter, Ranocchia alla Sampdoria, Mario Rui new entry e Lavezzi idea fissa più per giugno che per gennaio: il mercato invernale dell’Inter prenderà quota con la cessione del colombiano. Thohir userà i soldi ricavati per evitare di pagare la seconda parte della multa dell’Uefa, ma anche per accontentare Mancini.

DUE OFFERTE PER GUARO - Sono due i club cinesi che vogliono l’ex Porto. In corso Vittorio è arrivata una proposta da 10 milioni da una delle squadre di Shanghai, ma i dirigenti di corso Vittorio Emanuele non si sono scaldati perché la ritengono bassa. La squadra cinese che ha le maggiori possibilità di tesserare il Guaro è invece l’ambizioso Jiangsu Suning che ha appena acquistato Luiz Adriano. L’Inter non ha ancora ricevuto una proposta scritta, ma l’emissario in Italia della formazione di Nanchino ha avuto un contatto importante con l’entourage del giocatore (Ferreyra è a Milano) proponendogli un contratto di 4 anni a 6 milioni di euro (più bonus) a stagione. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video