Inter, rabbia Mancini: «Sono deluso, non si possono prendere questi gol»

Il tecnico nerazzurro dopo il pareggio a Verona: «La reazione dopo lo svantaggio è stata buona ma la disattenzione sui calci piazzati è stata totale»
Inter, rabbia Mancini: «Sono deluso, non si possono prendere questi gol»© Getty Images
2 min

VERONA - "Sono deluso perché non possiamo subire tre gol in questo modo". Parola di Roberto Mancini. Il tecnico dell'Inter non è soddisfatto dopo il pareggio per 3-3 a Verona: "Abbiamo cominciato benissimo e ci siamo trovati sotto su due calci d’angolo - spiega a Premium Sport -, anche la reazione dopo lo svantaggio è stata buona, ma la disattenzione sui calci piazzati è stata totale: abbiamo sempre marcato così, ma abbiamo continuato a dormire. Fortunatamente l’abbiamo rimessa in piedi: sono deluso perché non possiamo subire tre gol in questo modo. Felipe Melo? Credo possa fare di più. La direzione di Giacomelli? Non ho niente da dire".

RABBIA ICARDI - "È stata una partita in cui ci siamo messi in difficoltà da soli. Abbiamo preso due calci d'angolo e una punizione, questo ci ha penalizzato. Avremmo dovuto fare meglio in queste cose, perché sapevamo che loro sono bravi e alla fine ci hanno punito". Così Mauro Icardi ha commentato, ai microfoni di Sky sport, il pareggio dell'Inter sul campo del Verona. "Prima forse vincevamo 1-0 e poi tenevamo tutta la partita lì, duri. Adesso, purtroppo, prendiamo i gol e poi bisogna rimediare a queste cose - ha aggiunto l'attaccante argentino dell'Inter -. È vero che, in queste ultime partite, abbiamo creato un pò di più, abbiamo fatto bene, però dobbiamo migliorare, in tutti i punti, in attacco e in difesa". "Se abbiamo perso sicurezza? No, perché noi sappiamo cosa possiamo fare, però sicuramente dobbiamo lavorare bene questa settimana per poi domenica arrivare al meglio", ha concluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video