Inter, Thohir: «Con Moratti e Mancini tutto a posto»

Alla vigilia della gara contro la Fiorentina, il presidente ha parlato per un paio di minuti ai giornalisti prima della conferenza stampa del tecnico.
Inter, Thohir: «Con Moratti e Mancini tutto a posto»© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

INVIATO AD APPIANO - Erick Thohir ha parlato prima dell’inizio della conferenza stampa di Roberto Mancini e ha ribadito la fiducia nell’allenatore e nel progetto. E' stato un discorso di un paio di minuti nei quali non ha accettato domande dai giornalisti. Nei prossimi giorni invece è in programma un appuntamento con la stampa. “Sono venuto per salutarvi - ha detto - perché da alcuni mesi non ero più venuto a Milano. Abito dall’altra parte del mondo, ma sono sintonizzato sull’Inter visto che parlo più volte alla settimana con Roberto. Io supporto sempre l’Inter, ogni giorno.

Nelle ultime settimane ho letto un po’ di notizie sui giorni, ma non c’è niente di vero. La mia relazione con Mancini è ottima e lo stesso quella con Moratti. Domani sarà un match importante, vogliamo raggiungere la Champions e possiamo riuscirci perché la differenza in classifica è poca. La squadra deve rendere secondo le sue potenzialità e noi dirigenti faremo il possibile per aiutare i giocatori e Mancini. Sono contento del lavoro che è stato fatto sul mercato e ho fiducia nell’Inter. Sarò qui nei prossimi 10 giorni e ci vedremo ancora”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video