Serie A Inter, i convocati: rientra Brozovic

Il centrocampista torna dalla squalifica e Mancini lo inserisce nella lista per la gara contro il Palermo: ballottaggio Eder-Biabiany
2 min

MILANO - Domani sera sul campo di San Siro si scontreranno Inter e Palermo. Conclusa la seduta di rifinitura, Mancini ha diramato la lista dei convocati. I nerazzurri, a 48 punti, con una vittoria potrebbero arrivare a due lunghezze di distanza dalla Fiorentina, ferma quota 53 dopo la sconfitta contro la Roma. Rientra Brozovic, che aveva saltato la gara con la Juventus per squalifica. Il tecnico lo inserisce nella lista per la partita contro i rosanero. Il centrocapista dovrebbe partire titolare accanto a Medel. Ballottaggio in corso tra Eder e Biabiany, ma l'ex Samp dovrebbe avere la meglio e scendere in campo alle spalle di Icardi unica punta. Rimane indisponibile Jovetic.

INTER-PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI

I CONVOCATI - 1 Handanovic, 30 Carrizo, 46 Berni; 5 Jesus, 12 Telles, 21 Santon, 24 Murillo, 25 Miranda, 33 D'Ambrosio, 55 Nagatomo; 7 Kondogbia, 17 Medel, 27 Gnoukouri, 77 Brozovic, 83 Melo; 8 Palacio, 9 Icardi, 11 Biabiany, 22 Ljajic, 23 Eder, 44 Perisic, 97 Manaj.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA