Serie A Inter, l'attacco di Mancini si è svegliato

Tutti a segno tra Perisic, Ljajic e Icardi. Palacio brilla e i nerazzurri cercano la quarta vittoria interna consecutiva
Inter-Palermo 3-1: Europa vicina, la Roma è solo a +5
1 min

MILANO -In casa Inter è cambiato qualcosa: dopo la Coppa Italia è arrivata la conferma domenica contro il Palermo. Ora Mancini e i giocatori guardano con fiducia al resto della stagione. La squadra che vinceva spesso 1-0, aveva una difesa di ferro e faticava terribilmente a segnare, ha ceduto il passo a una formazione che concede e osa, segnando per tre volte nelle ultime 4 gare ufficiali, 3 gol.

CLASSIFICA SERIE A


PERISIC RECUPERATO - Il "recupero" più importante è quello di Perisic, considerato l'elemento che può accendere la squadra. Contro il Palermo il suo primo gol in campionato a San Siro. E poi c'è Ljajic, che però fa arrabbiare di più Mancini rispetto a Perisic. Ha assicurato di aver rimesso la testa a posto, ma da lui Mancini si aspetta maggiore continuità, altrimenti è pronto a rimetterlo in panchina, visto anche che c'è  Eder che scalpita. Le note liete vengono anche da Palacio e Icardi, grazie a loro l'Inter è tornata a sentirsi di nuovo a casa al Meazza. Per la terza volta in questa stagione ha vinto tre incontri interni di fila e sabato punta al poker, finora mai riuscito.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video