Inter, Javier Zanetti: «Vogliamo il terzo posto»

Il vice presidente ha parlato a Mediaset della rincorsa alla Champions e della necessità di tornare in Europa la prossima stagione. Poi su Totti: "Spero che la storia tra lui e la Roma si chiuda bene".
Jenny Watwood, la sexy Madre Natura di Ciao Darwin è tifosa dell'Inter
Andrea Ramazzotti
1 min

ROMA - Javier Zanetti ha suonato la carica a pochi minuti dall'inizio di Roma-Inter parlando con Mediaset: "Per una società come la nostra tornare in Europa è fondamentale - ha detto - e ci riuscirci ci permetterebbe di programmare in altro modo la prossima stagione e la squadra del 2016-17. E' questo il nostro obiettivo: tornare in Europa e lottare fino alla fine per il terzo posto. Se non arriveremo terzi però non cambierà niente: il presidente è stato chiaro e Mancini è e sarà il nostro allenatore. Siamo concentrati sulle ultime giornate e ce la metteremo tutta.

Le frasi di Spalletti su Thohir? Non so come Spalletti conosca l'umore del nostro presidente, dopo glielo chiederò. Lui e tutti noi puntiamo al massimo". Il vice presidente nerazzurro ha chiuso raccontato dell'incontro nel pre partita con Totti negli spogliatoio: "Ho salutato Francesco, un campione che ha fatto la storia della Roma. Mi auguro per lui e per la Roma che il finale di questa storia sia molto bello".

TUTTE LE NOTIZIE SULL'INTER


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video