Mancini: «Arbitraggio? Certe cose succedono solo all'Inter»

Il tecnico nerazzurro polemico: «Gli episodi hanno cambiato la gara. Le espulsioni di Miranda e Nagatomo non c'erano»
Mancini: «Arbitraggio? Certe cose succedono solo all'Inter»© LaPresse/Spada
2 min

MILANO - Roberto Mancini è contrariato al termine della sfida persa dall'Inter in casa con il Toro: «La partita è stata cambiata dagli episodi, però nel primo tempo, quando eravamo in totale controllo, dovevamo fare almeno due gol. E’ un po’ il nostro problema questo, dovevamo chiuderla perché poi le partite sono strane e può succedere di tutto. Abbiamo fatto anche un grave errore sul gol di Molinaro, un errore dei due giocatori che giocavano sulla destra, Santon e Ljajic».

CONTRO GLI ARBITRI «Gli episodi però hanno cambiato la gara ma ormai non possiamo farci nulla. La prima ammonizione di Miranda non c’è, prende la palla con la spalla, non si può ammonire così facilmente: queste cose succedono solo contro l’Inter, succedono cose non giuste. Il rigore di Nagatomo? L’espulsione è assurda. Sono cinque arbitri ma dalla panchina sembrava simulazione. Credo che l’abbia dato l’arbitro di porta. Gli episodi hanno determinato la gara, forse non c’era neanche il rigore per noi. Resta il fatto che è una sconfitta assurda».

INTER-TORINO: LE PAGELLE

ICARDI - «Lo stadio ha fischiato il cambio di Icardi? I tifosi vogliono sempre vincere, è normale. Icardi veniva da tre settimane in cui non aveva giocato, eravamo in dieci ed è stato un cambio tattico».

OBIETTIVO CHAMPIONS - «Dobbiamo continuare a lottare. Sicuramente adesso è più dura ma non dobbiamo mollare. Potrebbe servire il ritiro dopo questa sconfitta? L’ho già fatto il ritiro, nel calcio si perde e si vince, non si può andare in ritiro dopo ogni sconfitta. I ragazzi hanno dato tutto, potevamo fare meglio ma gli episodi sono stati decisivi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video