Serie A, Manaj: «Non ho avuto dubbi tra l'Inter e la Juventus»

L'attaccante: «C'erano anche altre squadre interessate ma io fin da piccolo sono sempre stato interista. Posso migliorare»
2 min

MILANO - Manaj è una delle stellina dell'Inter. L'attaccante albanese, 18 anni, ripercorre i passaggi che lo hanno portato a Milano: "Ero molto contento - dice a Inter Channel - c'erano anche altre squadre interessate ma io fin da piccolo sono sempre stato interista e quindi ho detto alla famiglia e al mio procuratore che durante la stagione non volevo sapere nulla per concentrarmi sulla mia squadra. Quando a giugno ho saputo che c'era la possibilità di venire all'Inter non ho avuto dubbi nella scelta tra i nerazzurri e la Juventus". Idee chiare per il futuro. "Posso miglioare tante cose, soprattutto nei movimenti. E nel colpo di testa, lì devo migliorare veramente tanto perché ho sempre fatto pochi gol di testa. I difensori più forti contro cui abbia giocato? Quelli dell'Inter". 

TUTTO SULL'INTER

SULLA PRIMA SQUADRA - "Ho avuto la fortuna di trovare un gruppo di persone molto buone con me, prima che di buoni calciatori, l'ideale per crescere. Tra i compagni un grande amico è Medel, siamo stati in ritiro insieme, poi abbiamo cominciato ad andare qualche volta a cena con le rispettive ragazze e da lì è nata l'amicizia. Ha iniziato a darmi consigli e a richiamarmi quando sbaglio, come fanno anche altri giocatori".

L'INTER IN PRESSING SU BIGLIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA