Serie A Inter, con la Lazio attacco Jovetic-Icardi

Forfait dell'ultimo minuto per Ljajic che ha riportato un problema al termine dell'allenamento di rifinitura: non convocato
Serie A Inter, con la Lazio attacco Jovetic-Icardi© Getty Images
1 min

MILANO - Convocazioni per il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, in vista del prossimo appuntamento di campionato, contro la Lazio. "Ljajic ha avuto un problema alla fine dell'allenamento, non sarà disponibile": così il Mancio nel corso della conferenza stampa di presentazione del prossimo incontro ragguaglia sulle condizioni del serbo che sembrava recuperato e invece sarà costretto al forfait in vista della gara coi biancocelesti. Per il resto a destra ballottaggio tra Brozovic ed Eder. In avanti Jovetic e Icardi.

PROBABILI FORMAZIONI

I CONVOCATI - Tre portieri, sette difensori, cinque centrocampisti e sette attaccanti a disposizione di Roberto Mancini: questo l'elenco completo in vista della gara di domani sera: Portieri: 1 Handanovic, 30 Carrizo, 46 Berni; Difensori: 5 Jesus, 12 Telles, 21 Santon, 24 Murillo, 25 Miranda, 33 D'Ambrosio, 55 Nagatomo; Centrocampisti: 7 Kondogbia, 17 Medel, 27 Gnoukouri, 77 Brozovic, 83 Melo; Attaccanti: 8 Palacio, 9 Icardi, 10 Jovetic, 11 Biabiany, 23 Eder, 44 Perisic, 97 Manaj.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video