Calciomercato, Moratti: «Mancini resta all'Inter»

L'ex patron dell'Inter ha parlato del tecnico e in mezzo a qualche complimento ha assestato una stilettata a Thohir: «Pensavo investisse di più»
Calciomercato, Moratti: «Mancini resta all'Inter»© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Massimo Moratti pensa che Roberto Mancini rimarrà all’Inter e si aspettava investimenti più importanti da parte di Thohir. L’ex patron ha parlato sotto gli uffici della Saras in mattinata e ha spiegato il suo pensiero sul momento nerazzurro. “Credo proprio che Mancini rimanga - ha detto -, ma quello è un dialogo tra lui e la presidenza. Un bilancio della stagione? Penso che ad inizio campionato fosse consentito e giusto pensare al quarto posto, poi siamo andati così bene che ci siamo illusi addirittura che il terzo posto fosse poco. Visto che eravamo anche quinti, direi che aver finito quarti va bene. Spero che questo piazzamento serva per migliorare il prossimo anno”.



"SPERAVO INVESTISSE DI PIU'"- Moratti ha parlato anche della trattativa con i cinesi: “Una frenata con il Suning? La novità viene sempre vista come una cosa da concludere in due giorni perché così fa più scena, ma in realtà è una trattativa e come tale prevede dei tempi. Con Thohir non ci sono mai state visioni discordanti: lui è gentile, mi ha raccontato le cose di questa trattativa e del Fair Play Finanziario che preoccupa e per cui bisogna fare molta attenzione”. Poi una stilettata: “Speravo investisse di più, ma l’Inter ha problemi di spesa legati a regole internazionali, quindi starà attento da quel punto di vista li. Prima di tutto però bisogna prendere giocatori. Il ritorno di Simeone? E’ bello pensarci… Il futuro è aperto a tutti, ma adesso un allenatore lo abbiamo e anche Simeone ha una bella squadra”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video