Inter, Icardi: «Vogliamo la Champions»

L'attaccante argentino ha parlato a Inter Channel il primo giorno di ritiro e non ha nascosto le ambizioni nerazzurre per la stagione.
Inter, Icardi: «Vogliamo la Champions»© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

INVIATO AD APPIANO - Mauro Icardi scommette sull'Inter. L'attaccante argentino, nel mirino del Tottenham e dell'Atletico Madrid, è stato il primo nerazzurro a parlare al canale satellitare il giorno del raduno e non ha nascosto le sue ambizioni. "L'obiettivo sarà sempre tornare a giocare la Champions - ha affermato Maurito - perché l'Inter è una delle squadre più grandi al mondo e merita di partecipare a questa competizione. Ci siamo andati vicini l'anno scorso e ora vogliamo fare grandi cose. La responsabilità di portare la fascia che è stata di Zanetti è grande ma ne sono orgoglioso. Come mi sento? Abbiamo fatto un po' di vacanza, ma lo spirito con cui riprendiamo il lavoro è sempre lo stesso ovvero fare il meglio possibile"



SUNING - Nonostante le vacanze Icardi si è tenuto informato sulle vicende societarie e sull'arrivo dei cinesi del gruppo Suning. "Ho seguito tutto e sono certo che la nuova società farà il bene dell'Inter come hanno fatto Moratti e Thohir negli anni scorsi. Il ritiro? Aspettiamo tutti i tifosi a Brunico, ma già sappiamo che ci sarà tanta gente e per noi questo è importate. Il calcio senza i tifosi non è la stessa cosa e noi sentiamo il calore dei tifosi che ci supportano sempre"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video