Inter-Bayern Monaco 1-4: Icardi segna ma non esulta

L'argentino non è stato schierato nell'undici titolare per l'amichevole con i tedeschi. Wanda Nara dopo il gol: "E' imprescindibile"
Inter-Bayern Monaco 1-4: Icardi segna ma non esulta© Inter via Getty Images
2 min

CHARLOTTE - Lezione di Ancelotti a Mancini nella sfida fra Inter e Bayern Monaco di International Champions Cup. Al Bank of America Stadium i nerazzurri chiudono il proprio Inter Summer Tour con una sonora sconfitta 4-1 contro il Bayern Monaco. Risultato messo al sicuro nel primo tempo da Vidal e compagni grazie a uno scatenato Green (tripletta) e a Ribery. 

ICARDI GOL MA NON ESULTA - Ha giocato solo 18 minuti Mauro Icardi, inizialmente partito dalla panchina. L’argentino, al centro di una trattativa di mercato tra Inter e Napoli, non è stato schierato nell'undici titolare da Mancini (in avanti Palacio e Jovetic). Quando è entrato è apparso molto imbronciato in campo, ma gli è bastato poco per segnare il gol nerazzurro: destro preciso senza però esultare. Il suo futuro sembra ancora tutto da scrivere. 

IL TWEET DI WANDA - A fine partita non è mancato il commento di Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, che su Twitter dopo il gol ha scritto: "Imprescindibile".

 

 

INTER-BAYERN 1-4: tabellino


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video