Inter, Zhang: «Crediamo in De Boer, è possibile raggiungere grandi obiettivi»

Il proprietario di Suning e azionista di maggioranza del club nerazzurro: «Abbiamo giocatori chiave e d'esperienza. Sarò a San Siro per la prima in casa»
Inter, Zhang: «Crediamo in De Boer, è possibile raggiungere grandi obiettivi»© Inter via Getty Images
2 min
TagsInter

MILANO - A poche ore dall'inizio della stagione Jindong Zhang, proprietario di Suning e azionista di maggioranza dell'Inter, ha voluto lanciare un messaggio positivo a squadra e staff tecnico: «Attendiamo con emozione la prima sfida in campionato contro il Chievo - si legge sul sito ufficiale del club -, siamo felici di aver portato una serie di novità da quando Suning ha acquisito l'Inter in giugno. È arrivato un nuovo allenatore, Frank de Boer: crediamo in lui, nelle sue idee e nella sua filosofia. Così come crediamo nella squadra, composta da giocatori chiave e d'esperienza. Alcuni erano già qui, altri sono arrivati in estate affascinati dall'Inter, pronti a dare il loro entusiasmo». 

ICARDI VERSO IL RINNOVO: TANTI ALTRI ANNI QUI»

DE BOER: «JOAO MARIO? SERVE UN CENTROCAMPISTA...»

IL CHIEVO IN TV - Zhang si è detto fiducioso sulla possibilità di «raggiungere i grandi obiettivi prefissati», ribadendo che «Suning, nonostante la distanza, fornirà un forte sostegno all'Inter, non solo con le risorse necessarie, ma anche con il supporto di tutti i fan e del mercato cinese». Zhang guarderà la gara contro il Chievo in tv «al pari di tutti i dipendenti Suning» e sarà a San Siro il prossimo 28 agosto, in occasione della gara contro il Palermo, primo impegno casalingo stagionale. «Ma prima di allora - il monito di Zhang - la concentrazione deve essere tutta sul Chievo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video