Inter, Thohir e Zhang jr incontrano De Boer e la squadra

Il presidente indonesiano e il figlio del proprietario di Suning hanno affrontato con il tecnico la situazione delicata del club nerazzurro
Inter, Thohir e Zhang jr incontrano De Boer e la squadra© Getty Images
2 min

MILANO - Erick Thohir e Steven Zhang hanno incontrato Frank De Boer e la squadra nerazzurra in vista della partita di stasera contro il Torino che potrebbe emettere l'ultimo verdetto sulla presenza del tecnico olandese sulla panchina dell'Inter. La società ha fatto capire ai giocatori la gravità della situazione, visto che l'Inter ha perso le ultime tre partite, e chiesto una prestazione di carattere e orgoglio contro i granata.

TUTTO SULL'INTER

È una giornata intensa per Thohir che ha già avuto colloqui con gran parte dei dirigenti nerazzurri: il presidente ha infatti visto il Corporate Director Williamson, il dg Gardini, il ds Ausilio e il vicepresidente Zanetti. Secondo quanto si apprende, non sarebbero invece previsti incontri con Massimo Moratti che al momento si trova fuori Milano. L'ex presidente dovrebbe comunque essere a San Siro questa sera per assistere dalla tribuna alla partita contro il Torino. 

 «Esonero di De Boer in caso di sconfitta contro il Torino? Nessuno ci ha comunicato nulla in tal senso»: lo ha detto Guido Albers, agente dell'allenatore dell'Inter, come riportato dalla testata olandese Voetbal International. La partita di stasera contro la squadra granata potrebbe comunque essere decisiva per il futuro di De Boer sempre piu' in bilico sulla panchina nerazzurra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video