Melo "passa" il 5 a Gagliardini

L'Inter ha ufficializzato il passaggio in prestito del brasiliano al Palmeiras. Con quest'operazione ha "liberato" il numero che indosserà l'atalantino.
Melo "passa" il 5 a Gagliardini© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - L’Inter ha “liberato” il numero di maglia che indosserà Roberto Gagliardini. Stamani il club nerazzurro ha annuncio ufficialmente l'ingaggio di Felipe Melo da parte del Palmeiras, operazione che la società brasiliana aveva già ufficializzato domenica scorsa: “F.C. Internazionale comunica di aver raggiunto un accordo con il Palmeiras per il trasferimento in prestito fino al 30 giugno 2017 del calciatore Felipe Melo de Carvalho”.

L'OPERAZIONE - Il prestito per non creare minusvalenze visto che il Palmeiras non ha pagato niente per il centrocampista. La buonuscita che l’Inter gli ha corrisposto è stata utile anche per esercitare l’opzione di interruzione anticipata del contratto che sarebbe scaduto nel giugno 2018. Effetti pratici dell’addio di Melo? La maglia numero 5 da stamani è libera e nella presentazione di oggi sarà mostrata da Gagliardini. L’ex atalantino l’ha voluta e il club l’ha accontentato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video