Maradona attacca ancora Icardi: «E' un traditore, prima o poi la pagherà»

L'ex fuoriclasse del Napoli si scaglia di nuovo contro il capitano dell'Inter: «La cosa che ha fatto a Maxi Lopez non è perdonabile. Lui come Batuistuta? Non scherziamo: Batigol vale quanto dieci Icardi»
Maradona attacca ancora Icardi: «E' un traditore, prima o poi la pagher໩ ANSA
1 min

ROMA - «Mauro Icardi è un traditore». Diego Armando Maradona non torna indietro e in una lunga intervista concessa a Maurizio Costanzo su Canale 5 ha attaccato nuovamente il capitano dell'Inter come già aveva fatto in passato. Al Pibe De Oro non è andato giù il matrimonio del bomber argentino con la showgirl (e sua procuratrice) Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez: «Uno non può portarti a cena, a casa, e dopo ti sposi la moglie dell’amico. E' una cosa inammissibile per me. Non mi piace litigare con Pelé,

mi sono stancato. Con Icardi invece no perché lui è un traditore. Mauro è un grande giocatore e questo non posso negarlo ma quello che ha fatto a Maxi Lopez è una cosa che non si può perdonare e questo nel calcio e nella vita prima o poi lo pagherai. Lui come Batistuta? Per favore, non scherziamo: Batistuta vale dieci Icardi», ha concluso Maradona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video