Serie A Inter, Zanetti: «Che trio in Nazionale con Dybala-Higuain-Icardi»

Il vice presidente: «Se l'attaccante bianconero è stato vicino al nostro club? Si...»
Serie A Inter, Zanetti: «Che trio in Nazionale con Dybala-Higuain-Icardi»© Inter via Getty Images
3 min

MILANO - Settimana importante per l'Inter che domani affronterà la Lazio in Coppa Italia e domenica si scontrerà con la Juventus. Il vice presidente dell'Inter, Javier Zanetti, ha pèarlato di questo e anche della nazionale argentina. Queste le sue parole: "Stiamo facendo un'ottima rincorsa, merito di un grande lavoro dei ragazzi, del mister e di tutto lo staff. I ragazzi ci credono ed è positivo per noi - dice a GrParlamento - I risultati ci hanno permesso di guadagnare dei punti su chi ci precede. Questa è una settimana importante per noi, domani c'è una partita fondamentale per il nostro cammino in Coppa Italia e domenica ci sarà un'altra sfida importantissima. Prima affronteremo la Lazio, una squadra difficile da battere soprattutto perché in palio ci sarà la semifinale". 

TUTTO SULL'INTER

VERSO LA JUVENTUS - "Contro la Juventus è sempre una partita molto sentita, per le società e per le tifoserie. Non serve caricare di aspettative una partita del genere, e neanche i giocatori. Tutti lotteranno per vincere, si affrontano due squadre in un ottimo momento. Speriamo di poter fare una grande gara. Loro hanno tanti giocatori bravi, ma noi siamo contenti dei nostri ragazzi che faranno una grandissima partita domenica. A centrocampo abbiamo tanti giocatori con diverse caratteristiche ma tutti importanti per la causa, e non a caso il mister li sta alternando nei vari impegni".

SULLA NAZIONALE - "Icardi e Higuain sono due grandi attaccanti, mi auguro che Mauro venga chiamato in Nazionale perché con Gonzalo e Dybala, più Messi e gli altri sarebbe un attacco incredibile. Dybala? E' un grande campione, e spero che continui così anche per la nazionale  argentina. Se è stato vicino all'Inter? Si... chi non lo vorrebbe nella propria rosa?".

PIOLI - "Pioli e tutto lo staff si sono inseriti molto bene nel nostro mondo portando anche grandi valori umani. I risultati stanno arrivando anche per questo motivo, mi auguro che continueremo così. Noi abbiamo sempre creduto di avere valori importanti, dopo un inizio con tante difficoltà mister Pioli ha saputo gestire al meglio e superare i problemi. Oggi siamo consapevoli della nostra forza, c'è grande fiducia e grande entusiasmo, dobbiamo lottare fino alla fine per un posto in Champions".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video