Serie A Gagliardini: «Con Suning Inter tra le squadre top nel mondo»

Il centrocampista ha raccontato i primi mesi da nerazzurro: «La società ha grandi progetti per il presente e per il futuro. Pioli? È preparatissimo»
Serie A Gagliardini: «Con Suning Inter tra le squadre top nel mondo»© Inter via Getty Images
2 min

MILANO - Si è preso l'Inter a suon di prestazioni e ora vuole tenersela stretta. Roberto Gagliardini ha parlato del suo arrivo in nerazzurro e del momento della squadra di Pioli ai microfoni di Sky Sport 24: "Vestire questa maglia è una grande emozione, sta andando tutto bene e spero che continui così. Ci dispiace per la sconfitta contro la Roma, ma vogliamo ripartire subito. Il derby? Non l'ho visto, ma Inzaghi ha studiato bene".

TUTTO SULL'INTER

FUTURO DA GRANDI - Il centrocampista non ha affatto dimenticato l’Atalanta: "Sento spesso i giocatori a Bergamo - ha ammesso Gagliardini - tra due domeniche ci affronteremo e sono certo che sarà una bellissima partita. Percassi mi vede tra i migliori centrocampisti in Italia, ma devo ancora dare molto in campo". Il classe '94 si dimostra umile, ma al tempo stesso ambizioso come la sua Inter: "Il gruppo Suning ha grandi progetti - ha dichiarato parlando della società nerazzurra - L'ho capito fin da subito quando sono arrivato, vogliono portare il club dove merita, dove la storia dice che deve stare e penso che tra pochi anni l'Inter sarà una delle squadre top nel mondo. Pioli? Prepara le partite in maniera maniacale e sicuramente anche lui è stato fondamentale per il mio inserimento in questa squadra. Ai tifosi dico di continuare a sostenerci e di starci vicino perché noi proveremo a fare di tutto per raggiungere i nostri obiettivi".

TUTTO SULLA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video