Inter, Kondogbia: «De Boer mi ha umiliato»

Il centrocampista nerazzurro: «Pioli mi ha ridato fiducia e questo ha pagato, adesso va molto meglio»
Inter, Kondogbia: «De Boer mi ha umiliato»© LaPresse
2 min

MILANO - Tutti si sono accorti della rinascita di Kondogbia. Il centrocampista dell'Inter, con l'avvento di Pioli, ha trovato una nuova dimensione dopo una stagione e mezza in Italia che lo aveva messo in discussione. L'arrivo del nuovo allenatore ad Appiano Gentile ha cambiato la vita del francese, ma Kondogbia non ha dimenticato quella sostituzione

contro il Bologna dopo soli 28 minuti e le durissime parole di De Boer in conferenza stampa e ai microfoni dei giornalisti nel post-partita: «Ho provato umiliazione e soprattutto ciò che ha detto alla stampa dopo la partita non mi era piaciuto. Qualcosa si era rotto tra noi, è stata una lezione per me e mi ha forgiato mentalmente». 

DE BOER: "KONDOGBIA? QUANDO UN GIOCATORE NON VUOLE ASCOLTARE"

LA FIDUCIA DI PIOLI - Le prestazioni di Kondogbia sono radicalmente migliorate dall'arrivo dell'allenatore italiano; il francese sente la fiducia di Pioli e lo sta ripagando anche con dei gol: «Quando Pioli è arrivato, ha detto che era inconcepibile che un giocatore come me potesse finire in una situazione del genere. Ha cercato di darmi fiducia e questo ha pagato, ora va molto meglio».

ICARDI: "ALLA JUVENTUS I GOL PIU' IMPORTANTI"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video