Inter, caso Gabigol: non entra e si infuria

Contro la Sampdoria, Pioli sceglie Joao Mario come ultimo cambio: l'attaccante brasiliano si sfoga calciando una bottiglia e lanciando la pettorina per terra
Inter, caso Gabigol: non entra e si infuria© Inter via Getty Images
2 min

ROMA - Pioli sceglie Joao Mario per l'ultimo cambio e a Gabigol saltano i nervi. Oltre alla sconfitta che complica il cammino verso l'Europa, la serataccia contro la Sampdoria certifica anche l'insofferenza dell'attaccante brasiliano, sempre più scontento delle tante panchine in questa prima stagione all'Inter. Gabriel Barbosa sperava di entrare in campo sull'1-1 e dare il proprio contributo come a Bologna. Pioli lo aveva fatto scaldare, ma quando l'allenatore ha scelto prima Eder, poi il portoghese è scoppiato il caso. Gabigol si è sfogato dando un calcio a una bottiglietta e lanciando la pettorina per terra, prima di sedersi in panchina e manifestare tutta la propria insoddisfazione con lo staff tecnico.

81 MINUTI - Il giocatore è alla quarta panchina di fila, non gioca dal 26 febbraio contro la Roma. Quest'anno in campionato ha disputato solo 81 minuti e non è rimasto in campo per più di 16. Ora l'Inter si interroga sul futuro di un calciatore che ad agosto era arrivato per 29 milioni di euro dal Santos con ben altre prospettive.

ICARDI: «SE FINISSE COSI' SAREBBE UN FALLIMENTO»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video