Inter, Thohir assicura: «Compreremo una stella, basta aspettare»

Intervistato dai giornalisti indonesiani, il presidente nerazzurro parla di calciomercato: «Dobbiamo prima vendere dei giocatori e poi comprarne degli altri»
Inter, Thohir assicura: «Compreremo una stella, basta aspettare»© Inter via Getty Images
2 min

ROMA - Dopo l'incontro con la squadra a Singapore, Erick Thohir, presidente dell'Inter, si è fermato con i giornalisti indonesiani a commentare la situazione della squadra, soprattutto dal punto di vista del calciomercato: «Dipende da cosa vuole Luciano Spalletti. Abbiamo preso Skriniar e venduto Andreolli, ceduto Banega e comprato Borja Valero. Per bilanciare la squadra, dobbiamo prima vendere dei giocatori e poi comprarne degli altri». E se gli chiedono del grande colpo, risponde così: «Quando compreremo una stella? Basta attendere! Comunque le stelle sono già in squadra, ne abbiamo già tante».

MILAN – «Le differenze con il Milan? Dipende dal fatto che hanno un nuovo investitore, ma anche Suning, quando è arrivata all’Inter nella scorsa stagione, ha comprato almeno cinque big, ovvero Kondogbia, Eder, Joao Mario, Gabigol e Candreva. Non  bisogna paragonare l’Inter al Milan perchè nella prossima stagione dovremo concentrarci soltanto sulla Serie A. Quando hai 22-23 giocatori, sono abbastanza per il campionato».

Ferrero: «Schick non andrà alla Juventus»

SU PERISIC – Riguardo a Perisic, Thohir ha poi dichiarato: «È ancora un nostro giocatore, gioca e si allena con noi. Il prossimo step non lo conosciamo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video