Sabatini a pranzo con Moratti: «Sono andato a scuola di Inter»

Il coordinatore tecnico di Suning ha incontrato l'ex presidente nerazzurro: «Lui ama l'Inter e gli piace come Spalletti fa giocare la squadra»
1 min

MILANO - Pranzo di mercato vicino alla sede dell'Inter tra Walter Sabatini e Piero Ausilio, tornati questa mattina da Singapore dove la squadra è impegnata in tournée, e Dario Baccin, nuovo vicedirettore sportivo nerazzurro. Durante il pranzo è arrivato anche l'ex presidente Massimo Moratti che lavora negli uffici della Saras a pochi passi dalla sede del club. Strette di mano e saluti, poi l'ex patron ha deciso di fermarsi a pranzo con i dirigenti. Poco prima incontro fortuito anche con Wanda Nara, moglie e agente del capitano Mauro Icardi, che si è fermata qualche istante per un breve saluto.

«SIAMO ANDARI A SCUOLA DI INTER» - «Siamo andati a scuola di Inter, del sentimento interista. Moratti ama l'Inter, sempre e comunque. Gli piace come Spalletti fa giocare la squadra». Walter Sabatini, coordinatore tecnico di Suning, commenta così il pranzo con l'ex presidente Massimo Moratti che si è seduto allo stesso tavolo di Sabatini, Piero Ausilio e Dario Baccin, vicino alla sede del club nerazzurro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video