Icardi, lettera d'amore all'Argentina: «Darò tutto per te»

L'attaccante dell'Inter affida ai social la gioia e l'orgoglio per la convocazione di Sampaoli: ?«Dopo 4 anni torno a vestire la maglia più bella del mondo: la onorerò»
Icardi, lettera d'amore all'Argentina: «Darò tutto per te»
5 min

MILANO - Una vera e prorpia lettera d'amore quella scritta da Mauro Icardi. Una lettera non destinata però alla sua Wanda Nara, per l'occasione "tradita" dal bomber dell'Inter che come un innamorato scrive all'Argentina che ritrova dopo un po' di tempo e un'assenza dovuta anche all'ostracismo di Messi e compagni per il suo rapporto con l'ex moglie del connazionale Maxi Lopez. Problemi superati con l'arrivo del nuovo ct Sampaoli, che per le prossime due partite di qualificazione ai Mondiali contro Uruguay e Venezuela ha scelto il centravanti nerazzurro e lasciato invece a casa lo juventino Gonzalo Higuain. Ecco le parole pubblicate da Icardi sul suo profilo Instagram: «Mia amata Argentina, oggi ci ritroviamo dopo 4 anni, l’ultima volta che ho vestito questi colori è stato nel lontano 2013 realizzando il sogno di debuttare nella Selección a soli 20 anni, grazie al lavoro e al sacrificio. Dopo le esperienze nelle nazionali giovanili era arrivato il momento tanto atteso. Forse non nella maniera migliore o nel migliormomento, ma l’orgoglio e la gioia di rappresentare il mio Paese è stato qualcosa che non si può spiegare. Oggi a 4 anni di distanza arriva questa bella notizia, di poter tornare a vestire la ‘camiseta’ più bella al mondo, che rappresenta ciasuno di noi, gli argentini, la nostra Patria, il nostro Paese. E per questo oggi voglio ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me. Non mi piace fare promesse ma di una cosa sono sicuro: darò tutto per te, mia amata Argentina».

 

Mi querida Argentina, hoy después de 4 años nos volvemos a encontrar, la última vez que vestí estos colores fue en aquel lejano 2013 cumpliendo el sueño de debutar en la selección Mayor con tan solo 20 años, gracias a mi trabajo y sacrificio. Después de algunos pasos por las selecciones inferiores, llegó el momento tan esperado. Quizás no fue de la mejor manera o en el mejor momento pero el orgullo y el sentimiento de representar a mi país fue algo que no se puede explicar. Hoy 4 años mas tarde me llega esta hermosa noticia, de poder estar de nuevo vistiendo la camiseta más linda del mundo, que representa a cada uno de nosotros, los argentinos, nuestra patria, nuestro País. Es por eso que hoy doy gracias a todos los que confiaron en mi. No me gusta hacer promesas pero si de una cosa estoy seguro es que lo dejaré todo por vos, mi querida Argentina. #MI9

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video