Spalletti difende Ventura: «Contro la Spagna avrei giocato come lui»

Il tecnico dell'Inter: «Ventura è un grandissimo tecnico. Icardi? Professionista impeccabile e bravo ragazzo. Non so mica se Miranda sia meglio di Ranocchia...»
Spalletti difende Ventura: «Contro la Spagna avrei giocato come lui»© AP
1 min

ROMA - «Icardi è un professionista immenso e un ragazzo di una semplicità unica». Parola di Luciano Spalletti. Il tecnico dell'Inter è intervenuto a Coverciano per la premiazione Nereo Rocco e si è intrattenuto con i cronisti presenti parlando non solo di Italia Le critiche a Ventura? Lui è un grandissimo allenatore e io avrei fatto esattamente le sue scelte, la strada per vincere era solo quella») ma anche - soprattutto - della sua Inter: «Mercato? Sono felice della mia rosa, i direttori hanno fatto un lavoro splendido, bisogna fidarsi di loro.

Io ho visto i miei ragazzi in campo e non lo so mica se Miranda è meglio di Ranocchia. Karamoh è un ragazzino e dovrà ancora fare esperienza con la massima tranquillità. Dalbert è già un po' più furbetto nelle situazioni di gioco, ma Karamoh ha delle vampate nei 70-80 metri davvero impressionanti», ha concluso Spalletti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video