Agente Ramires: «Inter? Lo vogliono tre top club»

Luis Carlini sul centrocampista brasiliano in forza allo Jiangsu Suning: «È un giocatore importante per Capello, ci deve essere accordo tra le parti»
Ramires© AP
1 min

RIO DE JANEIRO - «Dei 10 top club mondiali, tre si sono fatti avanti in modo ufficiale ma non posso dire di più». Luís Carlini, agente di Ramires, centrocampista brasiliano in forza allo Jiangsu Suning, commenta così a Globoesporte.com le indiscrezioni di mercato che vorrebbero il suo assistito vicinissimo all'Inter per gennaio. «L'interesse è una cosa, concretizzarlo un'altra - precisa - Ramires non è costato poco, è un giocatore importante per Capello. Perché una trattativa vada in porto ci deve essere l'accordo fra tutte le parti. Manca ancora un po' al mercato di gennaio ma è logico che ci siano già dei contatti».

TUTTO SULL'INTER

RITORNO IN EUROPA - Ramires, acquistato dallo Jiangsu - i cui proprietari sono gli stessi dell'Inter - lo scorso anno dal Chelsea per 28 milioni di euro, è sotto contratto fino al 2019. Il giocatore, ex di Benfica e Chelsea, vedrebbe di buon occhio un ritorno in Europa ma sarebbe pronto a rimanere ancora in Cina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video