Inter da record: contro il Torino si vola verso il sold out

29 punti in 11 partite: è il miglior avvio della storia del club nerazzurro. I tifosi rispondono: finora sono 70mila le presenze nella sfida di domenica all'ora di pranzo
Inter da record: contro il Torino si vola verso il sold out© LaPresse/Spada
1 min

ROMA - È sempre più Inter da record! Ancora imbattuta, con 29 punti conquistati in 11 partite: il miglior avvio della storia del club nerazzurro. Di questo lavoro eccelso che società, tecnico e giocatori stanno svolgendo, i tifosi si stanno accorgendo. Per la prossima partita contro il Torino (domenica, ore 12.30) sono già stati venduti 70 mila biglietti. Si sfiorerà dunque il sold out e probabilmente solo alcuni tagliandi del settore ospiti risulteranno invenduti. Numeri incredibili in una stagione che può segnare il riscatto dopo anni di delusioni e un secondo posto in classifica che continua a far sognare i nerazzurri.

SPALLETTI DETERMINANTE - «Essere da record non fa un effetto particolare. Abbiamo scritto una riga della storia dell'Inter ma guardiamo avanti», le parole dell'allenatore Luciano Spalletti dopo la vittoria di Verona. Mai nella sua storia, la squadra nerazzurra era riuscita a conquistare 9 successi e due pareggi nelle prime undici gare. Spalletti, per ora, ha fatto meglio di Mancini e di Mourinho. Ora i nerazzurri affronteranno il Torino e, dopo la sosta delle nazionali, incontreranno Atalanta, Cagliari e Chievo prima del big match contro la Juve del 9 dicembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video