Lautaro Martinez trascina l'Inter. Spalletti: Sogno Modric

I nerazzurri superano 1-0 il Lione a Lecce nell'International Champions Cup. Il tecnico spera nell'arrivo del croato del Real Madrid
Lautaro Martinez trascina l'Inter. Spalletti: Sogno Modric© Inter via Getty Images
2 min

LECCE - L'Inter torna alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi e batte 1-0 il Lione nell'International Champions Cup. Allo stadio Via del Mare di Lecce a decidere la sfida è stato Lautaro Martinez, al terzo gol estivo con la maglia nerazzurra: l'attaccante argentino ha insaccato col mancino un assist di Dalbert al 52'. Ritorno in campo per i reduci dal Mondiale come Vecino e Joao Mario, con il portoghese accolto dai fischi della tifoseria nerazzurra. Prossima amichevole per l'Inter sabato 11 agosto contro l'Atletico Madrid in Spagna.

SPALLETTI E MODRIC - Soddisfatto a fine partita Spalletti, che ha parole di elogio per Lautaro Martinez: «E’ un attaccante che in campo ci mette il fisico, non si sposta di un centimetro e sa gestire la palla, ma per non intasare la posizione di Icardi qualche volta si defila e viene verso il centrocampo. Insieme possono giocare, qualche volta potremo vedere Icardi davanti, Lautaro rifinitore e Nainggolan che parte più basso». Spazio anche ai sogni di mercato, con Modric in cima alla lista: «La società ha fatto di vedere di lavorare in maniera coerente e seria. I dirigenti stanno cercando di mettere in pratica tutto quello che riteniamo giusto. E' chiaro che un calciatore di quel livello sarebbe un importante per chiunque, figuriamoci per noi. Io continuo a sognare insieme ai tifosi, però abbiamo le carte in regola per sopperire a tutto ciò che succederà. Mancano ancora alcuni giorni: se poi all'ultimo momento prendessero Messi lo accetterei volentieri».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video