Spalletti: «L'Inter ha meritato di vincere il derby»

Il tecnico nerazzurro: «Dovevamo fare gol prima ma alla fine abbiamo vinto meritatamente. Chi dice che gioca meglio il Milan forse è ora che ci ripensi»
Spalletti: «L'Inter ha meritato di vincere il derby»© Getty Images
1 min

MILANO - "Lo sviluppo della gara voleva si facesse gol prima, poi ce lo prendiamo anche all'ultimo. Perfetto sarebbe stato segnare prima e poi giocarcela così. Ci abbiamo creduto di piu'? E' sotto gli occhi di tutti...Ha vinto la squadra che se lo merita, dall'inizio alla fine nella loro metà campo, con difesa alta e campo alle spalle, di conseguenza vanno fatti i complimenti. Non ha vinto la squadra che ci ha provato di più, ha vinto la squadra che ha giocato meglio. Chi diceva che gioca meglio il Milan può pensarlo ancora, ma forse è il momento di cambiare". Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, ai microfoni di Sky Sport dopo il successo nel derby al 92' grazie a Icardi. (in collaborazione con Italpress)

"Nainggolan? È troncato, c'è da portarlo all'ospedale e vedere, valutare. Fuori per la sfida con il Barcellona? Ma non solo per Barcellona, sarà out per un periodo". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti, commentando a Sky le condizioni di Radja Nainggolan. Il centrocampista nerazzurro è uscito al 30' nella sfida con il Milan per una distorsione alla caviglia sinistra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video