Inter, boom in Cina: venduti da Suning 80mila televisori con il marchio nerazzurro

Il brand della squadra di Zhang sta spopolando in Oriente
Inter, boom in Cina: venduti da Suning 80mila televisori con il marchio nerazzurro
1 min

MILANO - L'Inter si sta espandendo in maniera sempre più prepotente in Oriente. Sono già 80mila infatti i televisori venduti da Suning con il marchio nerazzurro in Cina. La società che controlla la maggioranza delle azioni e che è sponsor dell'Inter a inizio 2017 aveva ufficializzato una partnership con TCL Corporation, multinazionale cinese dell’elettronica specializzata proprio nella produzione di televisori. Negli ultimi mesi i nerazzurri hanno firmato anche un accordo da 10,5 milioni di euro con le società cinesi FullShare (attiva nei settori dei servizi per il turismo e per l'educazione dell'infanzia) e Donkey Mother (agenzia di viaggio online), mentre l'accordo con iMedia, agenzia cinese di marketing sportivo, per la stagione attuale vale 27,2 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video