Inter, Marotta: «Non c'è da ricucire, non c'è stata rottura con Icardi»

L'ad nerazzurro commenta il post su Instagram dell'ex capitano: «Di questo argomento se ne sta parlando molto, ma il focus è solo sulla partita»
Inter, Marotta: «Non c'è da ricucire, non c'è stata rottura con Icardi»
2 min

CAGLIARI - Alla vigilia della gara con il Cagliari, Beppe Marotta torna sul caso Icardi commentando la lettera che il giocatore ha postato su Instagram. «Rispondiamo con un nulla di fatto - ha detto l'ad dell'Inter ai microfoni di Sky Sport -. Di questo argomento se ne sta parlando molto, ma il focus della società e dell’allenatore deve essere concentrato solo sulla partita. Sono dinamiche interne, le gestiamo con il diretto interessato: mi pare che non ci sia da ricucire molto, non essendoci arrivati alla rottura. Preferisco non parlare, dovrei stare un’ora a parlarne, cambiamo argomento. Non ho mai parlato di Icardi all’estero, non sono l’interlocutore che può seguire questa disamina».

RABBIA DA TRASFORMARE - L'Inter deve ripartire dopo la beffa di Firenze condita da polemiche: «Abbiamo una rabbia dentro da trasformare in motivazione. A Firenze meritavamo di vincere, è un rammarico che ci portiamo dentro da qualche giorno, vogliamo trasformare la rabbia in motivazione per stasera. Il resto lo mettiamo da parte.  Milan e Roma? E’ una lotta affascinante, ci sono ancora tanti punti, le squadre sono agguerrite: mentre in coda si fa fatica, davanti devi sempre camminare veloce. Stasera abbiamo una partita difficile, dobbiamo ottenere per forza i tre punti. Spalletti? Ha una sua visione, tra società e allenatore spesso si è creato questa presunta polemica, ma siamo uniti e vogliamo raggiungere obiettivi importanti che fanno parte del nostro cammino di crescita».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video