Inter, Dzeko: "I 100 gol? Dovevano essere 103, di sicuro invito la squadra a cena"

L'attaccante bosniaco dopo il successo contro il Sassuolo: "Una partita così 3 o 4 settimane fa l’avremmo persa"
Inter, Dzeko: "I 100 gol? Dovevano essere 103, di sicuro invito la squadra a cena"© Inter via Getty Images
2 min

REGGIO EMILIA - L'Inter torna a vincere in campionato espugnando il Mapei Stadium per 2-1 grazie alla doppietta di Edin Dzeko. Una doppietta storica per l'ex Roma visto che ha raggiunto i gol numero 100 e 101 in carriera in Serie A, queste le sue parole ai microfoni di Dazn dopo il successo contro il Sassuolo: "Magari una partita così tre o quattro settimane fa l’avremmo persa. Non abbiamo fatto una grande partita anche per meriti del Sassuolo, non era facile vincere dopo tante sconfitte in campionato ma volevamo confermarci dopo il Barcellona. Alla fine contano sempre i punti - aggiunge - Prima della partita ci siamo detti che non ci dobbiamo vergognare a stare dietro ed aspettare ogni tanto. Spesso volevamo troppo con il pressing e prendevamo gol, ma serve vincere. Abbiamo sofferto tutti insieme, volevamo la vittoria e alla fine credo sia meritata".

Dzeko e i 100 gol

Sull'importante traguardo raggiunto: "Dovevano essere 103, ma gli ultimi due purtroppo me li hanno annullati per fuorigioco (ride, ndr) - aggiunge - Il più bello? Tutti sono belli, magari l’ultimo. Per me basta che la palla passi la linea, ma ricordo il primo contro la Juve fino a oggi. Quello col Torino di sinistro? Quello potrebbe essere uno dei più belli. di sicuro invito la squadra a cena perché 100 gol non si fanno ogni giorno"".

Dzeko e Lukaku

Sulla concorrenza con Romelu Lukaku: "Non direi concorrenza, siamo in una grande squadra e per me non è una novità: conta la squadra e quando si vince siamo tutti felici. Una volta giocano due e un’altra altri due, ma l’importante è vincere".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video