Allegri: Juve-Real? Loro undici come noi. Barzagli: Grande sfida

Il tecnico twitta subito dopo il sorteggio di Champions: «Campioni in carica ma...». Anche il difensore gli fa eco: «Può succedere qualsiasi cosa»
Allegri: Juve-Real? Loro undici come noi. Barzagli: Grande sfida© LaPresse
2 min
ROMA -«Campioni in carica, uno stadio enorme ed esigente, un tecnico tra i più vincenti d'Europa. Ma saranno undici come noi eh!». È così che Massimiliano Allegri commenta su Twitter il sorteggio di Champions che vedrà opposte Juventus e Real Madrid. Insomma, dopo aver raggiunto la 'Semifiuuunale' il tecnico bianconero non vuole lasciare sul più bello e cerca di riportare le merengues su un piano terreno rispetto al blasone e al palmares che la vogliono ricca e vincente in ogni costo.

BARZAGLI: GRANDE SFIDA, NESSUNA PAURA -"Sapevamo che, chiunque fosse uscito dall'urna, sarebbe stato un avversario difficilissimo, ma ce la giocheremo senza paura". Andrea Barzagli commenta così, ai microfoni di Sky Sport, il sorteggio di Champions League, che in semifinale vedrà la Juventus affrontare il Real Madrid. "Hanno una rosa di fenomeni - aggiunge - sono i campioni in carica, c'è il Pallone d'Oro, e giocatori straordinari. Sappiamo che, per passare, dovremo fare una mezza impresa; forse non siamo al loro livello ma, in una semifinale, qualsiasi cosa può succedere. Sarà una grande sfida. Quello che conta adesso sono le prossime tre partite di campionato, sperando di riuscire a chiuderlo, a cominciare dal derby. Ne conosciamo l'importanza e siamo già proiettati su questa sfida. Contro il Toro sarà una partita difficilissima, non solo perché è il derby, ma anche perché loro stanno facendo un'ottima stagione, sono una squadra organizzata e hanno Quagliarella davanti che è sempre pericoloso".

MORATA: UN RITORNO SPECIALE - "Tornare al Bernabeu sarà speciale... e ancora di più farlo nella semifinale di Champions!". È il tweet con cui Alvaro Morata commenta il sorteggio di Nyon, in base al quale la Juventus affronterà in semifinale il Real Madrid. Per il giovane attaccante spagnolo una sfida al suo recente passato, dal momento che la scorsa estate i bianconeri lo hanno prelevato proprio dalle merengues, che potranno per altro riaverlo ad una cifra già stabilita. L'attaccante spagnolo non sembra farsi condizionare dai sentimenti per i suoi ex colori: "#Finoallafine #ForzaJuve", scrive infatti sul social network il numero nove bianconero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video