Juventus, 3-0 in amichevole. In campo Marchisio e Sturaro

I due centrocampisti, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni, danno segnali confortanti. A segno tre ragazzi della Primavera
2 min

TORINO - Segnano i Primavera, ma sono le presenze in campo di Marchisio e Sturaro a far sorridere Allegri. La Juventus ha disputato nel pomeriggio un'amichevole contro l'Aygreville, squadra valdostana che milita nel campionato di Eccellenza, vincendo 3-0.

 Le tre reti sono state messe a segno dai giovani del vivaio: ha aperto le marcature Pozzebon al 33', poi ha raddoppiato al 35' Favilli e chiuso il conto al 39' Vitale, più volte quest'anno convocato dal tecnico. Segnali confortanti dai due centrocampisti, alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni.

FOTO - MARCHISIO E STURARO IN CAMPO

POGBA PREOCCUPA - Al termine dell'amichevole, la squadra ha ancora effettuato un lavoro di scarico in palestra e si ritroverà allo Juventus Center di Vinovo domani mattina per l'unica seduta di giornata. Intanto brutte notizie per i bianconeri sono giunte oggi dalla Francia. Le voci che volevano Paul Pogba infortunato durante l'allenamento di ieri della sua nazionale hanno trovato conferma dopo la risonanza magnetica cui è stato sottoposto il giocatore: distorsione di primo grado alla caviglia destra, l'esito dei controlli strumentali, e immediato rientro a Torino.

VIDEO - LICHTSTEINER OPERATO, UN MESE DI STOP


© RIPRODUZIONE RISERVATA