Allegri: «Basta critiche. Dybala ha giocato più di tutti»

Il tecnico della Juve: «Quattordicesimo posto inaccettabile? Ha ragione Agnelli»
2 min

TORINO - Allegri entra in sala stampa arrabbiato e prima di rispondere alle domande ci tiene a respingere le critiche su Dybala: «Prima di rispondere sul 14esimo posto oggi parlo io - ha detto il tecnico della Juve - visto che c'è stato un processo mediatico nei miei confronti per Dybala, vi dico che è il giocatore che ha giocato più di tutti nel reparto degli attaccanti. Detto questo è un giocatore giovane, con grandi qualità, che l'anno scorso era un leader in una squadra come il Palermo. Alla Juve non può avere le stesse responsabilità, e chi lo ha fatto ha sbagliato. La storia della gestione dei giovani parla per me, dal Milan a qui».



LE PAROLE DI AGNELLI - Il quattordicesimo posto è inaccettabile? «La Juventus doveva avere più punti ed è giusto quello che ha detto il presidente Agnelli. Le critiche di Agnelli non erano rivolte a me - precisa poi il tecnico bianconero - lui ha semplicemente detto che la Juve non può essere 14/a in classifica, come io 15 giorni fa avevo detto 15 giorni che bisognava avere più punti. Mi sembra un'osservazione normale».

POCHI GOL - Allegri spera di risolvere presto la mancanza di gol: «Abbiamo dimostrato di avere una buona solidità difensiva nelle ultime uscite, dobbiamo migliorare la fase offensiva».

VIDEO: ALLEGRI CITA FANTOZZI


© RIPRODUZIONE RISERVATA