Cuadrado: «Nella nostra testa c'è lo scudetto»

Il colombiano della Juventus che ha deciso il derby: «Questa vittoria ci dà la carica per continuare»
1 min

MILANO - Cuadrado è entrato per l'infortunio di Khedira e ha messo la sua firma sul derby con l'assist per Pogba e il gol pesantissimo al 93', il primo con la maglia della Juventus: «Abbiamo combattuto fino alla fine - dice il colombiano ai microfoni di Sky Sport - e quando lavori così i risultati si vedono in campo. Ci ha aiutato anche un po’ Dio perché fino alla fine è stata difficile contro una grandissima squadra come il Toro. Penso che abbiamo meritato il risultato».



BUFFON - Vi ha aiutato molto anche Buffon: «Sappiamo che abbiamo una sicurezza in più nella porta, Gigi è un grandissimo portiere e in ogni partita lo dimostra. Cercavamo di fare il nostro gioco, ma il Toro era messo bene dietro e per quello non abbiamo fatto benissimo come nel primo tempo».



JUVE SBLOCCATA? - Una vittoria molto importante anche dal punto di vista psicologico: «Certo, questa vittoria ci aiuta e ci dà una carica in più per continuare. Nella mia testa e nella testa dei miei compagni c’è lo stesso obiettivo: continuare questa corsa per lo scudetto e accorciare le distanze».


© RIPRODUZIONE RISERVATA