Juventus, Marchisio: «Ripartire dal derby»

Il centrocampista bianconero dopo la vittoria con il Torino: «Dobbiamo essere più continui». Lichtsteiner torna ad allenarsi
2 min

TORINO - Claudio Marchisio è sicuro: sta tornando la vera Juventus. Dopo la vittoria nel derby contro il Torino, il centrocampista juventino ha fatto il punto della situazione in vista della sfida di Champions League contro il Borussia Moenchengladbach: «Vincere i derby in questo modo è sempre bello, ma al di là di come è avvenuto era importante vincerla questa partita. È arrivato alla fine e meglio ancora: il nostro percorso deve ripartire da qui: è un concetto che abbiamo anche espresso in passato, dopo alcune vittorie, sappiamo che la continuità ci sta mancando», ha detto Marchisio a Mediaset Premium.

CHAMPIONS LEAGUE - Prima del prossimo turno di campionato, però, c’è la sfida con il Borussia Moenchengladbach. Sulla sfida con i tedeschi Marchisio chiede concentrazione: «Non sarà la partita della vita, ma con una vittoria avremo più di un piede al prossimo turno».

VIDEO - ALLEGRI: KHEDIRA? NULLA DI GRAVE

TORNA LICHTSTEINER - Buone notizie da Stephan Lichtsteiner. Un mese dopo il piccolo intervento al cuore, il difensore svizzero è tornato ad allenarsi con i compagni di squadra, oggi a Vinovo. "Lichtsteiner - informa la Juventus - dopo aver effettuato gli accertamenti diagnostici necessari per il rilascio dell'idoneità sportiva, si è allenato, affrontando una seduta a base di atletica e tecnica". Slittano a domani, invece, gli accertamenti diagnostici del "problema muscolare" accusato ieri da Sami Khedira.


© RIPRODUZIONE RISERVATA