Serie A, Juventus, i convocati. Mandzukic ce la fa

L'attaccante croato aveva riportato qualche problema alla caviglia durante la permanenza in nazionale: Caceres non rientra nella lista di Allegri
Serie A, Juventus, i convocati. Mandzukic ce la fa© LaPresse
1 min

TORINO - Domani sera arriva il big match tra Juventus e Milan allo Juventus Stadium. Questo pomeriggio, dopo l'allenamento di rifinitura, Allegri dirama la lista dei 22 convocati. Tra i nomi scelti dal tecnico troviamo quello di Mandzukic, che rientrato dagli impegni con la nazionale, era in dubbio per una distorsione alla caviglia sinistra, ma per fortuna tutto rientrato. Anche Lichtsteiner, aveva avuto un problema muscolare al flessore, ma farà parte della lunga panchina bianconera. Chi non ce la fa è Caceres, anche per lui fastidio muscolare al flessore destro. L'allenatore avrà così maggiore scelta per la formazione, il punto fermo è il reparto difensivo di cui fanno parte le colonne irremovibili Chiellini e Bonucci.

I CONVOCATI - Buffon, Chiellini, Khedira, Zaza, Marchisio, Morata, Pogba, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Dybala, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Evra, Rubinho, Vitale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video