Juventus: Marchisio difende la moglie, polemica sui social 

Un fan commenta uno scatto pubblicato su Instagram chiedendo se è incinta, dura la reazione del calciatore
Juventus: Marchisio difende la moglie, polemica sui social 
3 min

TORINO - Claudio Marchisio accanto all'ultima foto dalle Maldive con la moglie postata sui social aveva scritto: «Si torna a casa!». Il tema sembrava essere il ritorno in Italia. E invece è stato un altro. Ed emerge dalla domanda di un tifoso: «E' incinta?». 

Nella foto il calciatore abbraccia la moglie Roberta sulla spiaggia. Entrambi sono in costume da bagno. E qui arriva un commento di un fan che, guardando le forme della signora Marchisio, chiede se è prossima a una gravidanza. Una domanda che però non è stata accolta positivamente dal centrocampista bianconero, che ha risposto così: «Guardo molti vostri profili, a me sembrate tutte molto incinta... di gemelli anche!!», ha ribattuto Marchisio.

 

 

Si torna a casa. ?? #maldives #me #roby #beach #beautifulholiday? #2015 #kudahuraa ????

Una foto pubblicata da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:

 

Non è la prima volta che Claudio Marchisio interviene sui social per difendere la moglie dagli attacchi di alcuni follower. Lo scorso giugno, il centrocampista della nazionale aveva risposto duramente a una ragazza che aveva pesantemente offeso Roberta Sinopoli, che non ha suoi profili social. «Tu sempre stiloso. Lei sempre inguardabile. Ma cosa pretendere da una zampogna», scrisse la donna, commentando una foto della coppia. «Spero tu possa vergognarti per le parole che hai appena messo sopra», fu la dura risposta del nuovo regista bianconero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video