Serie A Juventus, Dybala: «Sirene inglesi? Non ci penso»

L'attaccante bianconero: «I tre punti contro la Roma sono giusti, il mio obiettivo è quello di vincere il quinto scudetto di fila»
De Rossi 5,5 Dopo otto minuti rimedia un’ammonizione da brividi per un fallo su Mandzukic senza palla. Poteva essere espulsione. Devia un tiro di Dybala. Tiene bene nella ripresa e salva in alcune occasioni. Nel finale, dopo il gol di Dybala, torna a centrocampo. Resta la macchia del primo episodio© LaPresse
1 min

TORINO - «Io corteggiato dalle squadre di Premier League? Sono sincero, mi sto godendo la vittoria con la Roma, non penso a nient'altro». La Juventus batte la Roma e Paulo Dybala è ancora una volta il protagonista assoluto. L'attaccante argentino ha parlato così a Mediaset Premium dopo i tre punti conquistati allo Stadium: «Loro sono venuti a difendersi e provare a giocare in contropiede però noi siamo stati bravi a non concedere nulla. I tre punti sono giusti. Il mio gol? Sapevo di avere un uomo dietro e quindi ho pensato a calciare il più velocemente possibile. Il mio obiettivo è quello di cercare di aiutare i miei compagni e la squara a vincere il quinto scudetto di fila. Il campionato è ancora lungo, ce n'è di strada da percorrere ancora», ha detto Dybala.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video