Serie A Juventus, Allegri: Obiettivi Scudetto e Champions 

Il tecnico bianconero: «Per vincere il campionato servono un tot di vittorie, una alla volta. Sogno di tornare in finale di Champions League e vincerla, stavolta»
Serie A Juventus, Allegri: Obiettivi Scudetto e Champions © ANSA
2 min

TORINO - «Bonucci gioca. Chiellini decido domani, Caceres, Rugani e Barzagli stanno bene, è un bene avere a disposizione la rosa quasi al completo. Dico quasi perché purtroppo abbiamo perso Mandzukic e Asamoah, speriamo tornino presto, speriamo che Mario recuperi prima dell'andata di Champions, altrimenti lo avremo per il ritorno». Allegri presenta così la partita contro il Chievo che domani aprirà il ciclo di partite della domenica di Serie A. «Si gioca alle 12.30, bisognerà svegliarsi subito ed essere pronti per la partita. Domani per la prima volta abbiamo la possibilità di andare, momentaneamente, in testa al campionato. Questo è un altro piccolo obiettivo da raggiungere, ma per raggiungerlo dobbiamo giocare rispettando gli avversari, uno alla volta, aggiungendo una vittoria alla volta al tot di vittorie che vanno fatte per vincere il campionato, senza pensare a strisce di vittorie già fatte. Non mi interessa eguagliare il record di Conte perché non è un record che ti fa vincere lo Scudetto».

PEREYRA NUOVO ACQUISTO. RESTO ALLA JUVE? CHIEDETE AL CLUB - «Mercato last minute? Il nostro last minute è Pereyra, che è a disposizione per domani. Se resto alla Juve al 100% l'anno prossimo? Dovete chiederlo alla società - sorride - io ho un contratto ma se la società domani mattina vuole esonerarmi, lo può fare. Io so che per essere confermato bisogna raggiungere i tanti obiettivi che abbiamo. E tra questi c'è la Champions, sarebbe bello magari arrivare in finale di Champions e vincerla, stavolta».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video