Juventus: Caceres, confermata la lesione al tendine d'Achille

Il difensore uruguaiano verrà operato domani. Intanto si rivedono in campo Pereyra e Lemina
Juventus: Caceres, confermata la lesione al tendine d'Achille© ANSA
2 min

TORINO -  Come riporta il sito ufficiale della Juventus in un comunicato "Martin Caceres, uscito durante il secondo tempo della gara contro il Genoa, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno confermato la lesione del tendine d'Achille destro. Sarà pertanto necessario l'intervento chirurgico che verrà eseguito nella giornata di domani". Confermata, dunque, la diagnosi iniziale. Per il difensore uruguaiano stagione finita.
Intanto Juventus ha concluso da poco un test amichevole con il Fossano. I bianconeri hanno vinto per 3-0. Notizie confortevoli dall'infermeria: Pereyra ha dato l'impressione di aver recuperato dall'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi dai primi giorni di Dicembre. L'argentino è sembrato pienamente recuperato ed è stato impiegato come trequartista. In  campo questa mattina c'era anche Lemina. Domenica contro il Frosinone, Massimiliano Allegri avrà diverse assenze, per questo motivo in alcuni reparti le scelte saranno obbligate. Da domani, il tecnico livornese ritroverà Asamoah che si allenerà in gruppo. 
Domenica contro il Frosinone, Massimiliano Allegri potrebbe avere a disposizione sia Stefano Sturaro che Giorgio Chiellini. La loro situazione, però, verrà monitorata nei prossimi giorni. Per quel che riguarda Khedira e Mandzukic, invece, filtra un cauto ottimismo. I due calciatori potrebbero ritornare per la gara contro il Bayern Monaco
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video