Serie A, Juventus: Stadium sold out anche con il Sassuolo

Dopo il pienone che verrà registrato domenica sera nel Derby d'Italia, lo Stadium sarà tutto esaurito anche nella sfida con il Sassuolo in programma venerdì 11 marzo
Serie A, Juventus: Stadium sold out anche con il Sassuolo© ANSA
1 min

TORINO - Ancora un tutto esaurito per lo Juventus Stadium. Anche per la partita contro il Sassuolo di venerdì 11 marzo, alle 20.45, i biglietti sono terminati poche ore dopo l'apertura della vendita libera. Lo rende noto il sito web del club bianconero. Chi non fosse riuscito ad acquistare il tagliando ha ancora una possibilità grazie a "Il Mio Abbonamento". I possessori di tessera annuale, fino a due giorni dal match, possono infatti rendere disponibile il proprio posto, rimettendolo in vendita.

DERBY D'ITALIA - Intanto domenica sera lo Juventus Stadium sarà teatro del Derby d'Italia, una delle partite più sentite dalle due tifoserie. Per il big match di Torino la formazione di Roberto Mancini potrà schierare Kondogbia, al quale la squalifica rimediata contro la Fiorentina è stata ridotta da due a una giornata. La Juventus, invece, dovrà fare a meno di Marchisio, che salterà entrambe le sfide con l'Inter (mercoledì è in programma la semifinale di ritorno della Coppia Italia).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video