Juventus, contro l'Inter rientra Chiellini. Sarà di nuovo 3-5-2

I dubbi sono soprattutto a centrocampo: a destra ballottaggio tra Lichtsteiner e Cuadrado, in mezzo uno tra Sturaro e Khedira andrà ad accomodarsi in panchina
Juventus, contro l'Inter rientra Chiellini. Sarà di nuovo 3-5-2© LaPresse
1 min

TORINO - Le ultime riserve le scioglierà, probabilmente Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia in programma domani alle 12,00 nella sala stampa di Vinovo. Di certo e' che l'allenamento di oggi, incentrato quasi esclusivamente sulla tattica, ha dato importanti indicazioni sul modulo da anteporre alla squadra allenata da Roberto Mancini nella sfida in programma domenica sera allo stadium. Con il rientro di Chiellini, l'allenatore bianconero potrebbe orientarsi nuovamente sul 3-5-2.

I DUBBI - I dubbi sono soprattutto a centrocampo: a destra il ballottaggio e' tra Lichtsteiner e Cuadrado, mentre in mezzo uno tra Sturaro e Khedira andrà ad accomodarsi in panchina. Vista l'assenza di Marchisio, in mezzo ci sara' ancora spazio per Hernanes. In attacco, invece, sono ancora Mandzukic e Dybala i primi candidati a una maglia da titolare.
Probabile formazione (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video