Premio Gentleman, in corsa anche Buffon

Il capitano della Juventus campione d'Italia insidia Bonaventura e Acerbi. Scelti anche i premi Fair Play per Inter e Milan. La serata con le premiazioni lunedì.
Premio Gentleman, in corsa anche Buffon© Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Con la chiusura delle votazioni lo scorso 25 aprile sono state definite le nomination del Gentleman Fair Play Awards 2016, lo storico riconoscimento che ogni anno viene assegnato ai “Gentleman” del campionato italiano nella serata che si svolgerà lunedì presso la Scuola Militare Teuliè. Ecco le nomination:

Premio Gentleman Fair Play Lega Serie A: Francesco Acerbi (Sassuolo),Giacomo Bonaventura (Milan), Gianluigi Buffon (Juventus)
Premio Gentleman Milan: Giacomo Bonaventura, Carlos Bacca, Riccardo Montolivo
Premio Gentleman Inter: Mauro Icardi, Joao Miranda, Rodrigo Palacio
Premio Speciale – Miglior gol Milan: Keisuke Honda, Giacomo Bonaventura, M’Baye Niang
Premio Speciale – Miglior gol Inter: Marcelo Brozovic, Mauro Icardi, Adem Ljajic

In occasione della XXI edizione del premio verranno inoltre assegnati due premi speciali: il Lady Fair Play Award a Francesca Piccinini, neo campione d’Europa con il Casalmaggiore Volley e il Gentleman Legend Award all’EA7 Emporio Armani Milano, per gli 80 anni dell’Olimpia. Il Premio Gentleman è stato ideato nel 1996 da Gianfranco Fasan e Federico Aloisi. Dal 2014 Javier Zanetti è il Presidente Onorario. La serata è a favore di Fondazione Pupi e  In campo con il Cuore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video