Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Juve

Vedi Tutte
Juve

Calciomercato Juventus, Allegri: «Voglio solo acquisti di qualità»

Calciomercato Juventus, Allegri: «Voglio solo acquisti di qualità»
© ANSA

Il tecnico bianconero: Non importa il ruolo, poi ci penso io a sistemarli

Sullo stesso argomento

 

venerdì 13 maggio 2016 12:26

TORINO - «Arriverà un trequartista? Basta che arrivino giocatori di grande qualità, poi li sistemo io». Così, durante la conferenza stampa a Vinovo, Massimiliano Allegri inizia a pensare alla prossima campagna acquisti della Juventus.

«LA JUVE ASPETTA GOETZE»

VIDEO, ALLEGRI SUL MERCATO

LA SAMPDORIA - Alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, il tecnico dice: «Dopo 26 partite, 25 vittorie, un pareggio e uno scudetto, una sconfitta come Verona può essere fisiologica. Pereyra domani dovrebbe essere della partita. In porta ci sarà Neto. Bonucci non va in panchina, riposa Rugani. In regia ci sarà Hernanes, giocherà anche Pogba.

In attacco Dybala e Mandzukic. Khedira? Poche chances di giocare la finale. Infortuni? Quest'anno la differenza l'ha fatta la problematica al polpaccio. Contento però di quanto fatto da Khedira».

VIDEO, ALLEGRI SULLA FIGLIA

 

LA COPPA ITALIA - «Per la finale di Coppa Italia al momento il centrale che può sostituire Bonucci è Barzagli. Domenica la squadra riposa poi si allenerà da lunedì a giovedì a Vinovo. Venerdì saremo a Roma, sabato si gioca».

MANDZUKIC: ALLEGRI E' UN GRANDE

LA PARODIA CON LA FIGLIA - "La video-parodia con mia figlia? L'idea è stata geniale, l'interpretazione ha lasciato a desiderare...". Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha risposto così ai giornalisti, nella conferenza stampa di vigilia di campionato, che gli avevano chiesto se si fosse arrabbiato per la video-parodia dell'imitatore Edoardo Mecca in cui compare anche la figlia del tecnico, Valentina. Il filmato ha avuto un vero e proprio boom di visualizzazioni, ma poi è stato rimosso. "Mia figlia ha 21 anni e deve fare la studentessa", ha tagliato corto il tecnico bianconero. 

Articoli correlati

Commenti