Serie A Juventus, per Chiellini escluse lesioni

Gli accertamenti ai quali si è sottoposto il difensore hanno escluso traumi muscolari ma il centrale dovrà comunque saltare la sfida di Champions League contro il Lione
Serie A Juventus, per Chiellini escluse lesioni© LaPresse
2 min

ROMA - La Juve tira un sospiro di sollievo: Giorgio Chiellini sta bene. Arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri che ieri aveva dovuto fare a meno del difensore per la gara contro l'Udinese. Gli accertamenti eseguiti sul centrale però hanno escluso lesioni: "A seguito del risentimento muscolare accusato alla regione flessoria della coscia sinistra durante la seduta di rifinitura di ieri mattina - ha precisato il club bianconero -, Giorgio Chiellini è stato sottoposto oggi a esami strumentali presso il J|Medical, i quali hanno escluso lesioni di rilievo. Il quadro andrà pertanto monitorato clinicamente ed eventualmente attraverso nuovi esami strumentali nei prossimi giorni". Insomma nulla di grave ma il difensore non potrà comunque partecipare alla sfida di Champions League contro il Lione.

LIONE-JUVE, ARBITRA MARCINIAK - TUTTO SULLA JUVENTUS

LA PARTENZA PER LA FRANCIA - E in vista della sfida europea la squadra di Allegri si è ritrovata a Vinovo questa mattina. Per i giocatori scesi in campo contro i friuliani è stato eseguito un programma differenziato, mentre il resto della rosa ha svolto un lavoro tecnico e tattico. Domani, alla vigilia della partita contro i francesi, la Juve tornerà in campo alle 11.15 per poi partire verso la Francia e prendere confidenza con il Parc Olympique Lyonnais. Alle 17.20 sarà quindi il turno di mister Allegri e Miralem Pjanic che parleranno in conferenza stampa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video